Al mio amore che ride al mattino per un biscotto buono da tuffare nel caffellatte.
Al mio amore che guida veloce in motorino e riesce a non arrivare mai in ritardo.
Al mio amore che scherza con le amiche e sa sempre ascoltarle.
Al mio amore che c'è anche quando me ne dimentico.
Al mio amore che mi ha insegnato tanto e mi ha dimostrato cosa vuol dire "essere grandi".
Al mio amore che è l' onda più bella e più forte del mare che devo ancora navigare.
Al mio amore sincero, forte come una roccia, saggio come un antico guerriero, bello come la sella più meravigliosa del cielo.
Al mio amore che ha saputo farmi capire che la felicità non arriva un giorno per caso ma è un desiderio conquistato e da difendere.
Al mio amore Niki.
Ecco.Ora ti immagino con questo foglio in mano. E spero proprio che questa lettera riesca a farti capire tutto quello che non sono mai riuscito a dirti e che improvvisamente ho scoperto. La paura mi ha fatto scappare da te e dalla felicità che mi hai regalato. Sono stato uno sciocco a pensare che il nostro amore non potesse spravvivere a tutto,vivo e forte della nostra felicità e di quello che ad ogni bacio i nostri occhi si sussurravano. Perdonami, amore, perdonami se non sono riuscito a dirti semplicemente ti amo. Ecco, ora stai leggendo queste parole e invece avrei voluto dirtele, tenendoti tra le braccia, sentendoti ridere, o potendoti guardare neglio occhi e ripeterti ancora ti amo, Niki, ti amo, senza mai stancarmi. E così a questa lettera ho affidato le mie speranze e il mio sogno. Troverai nella tua mail un biglietto già pronto per te e sul sito www.ilfarodellisolablu.it come arrivarci.
Ecco ti ho detto tutto. Mentre stai leggendo questa lettera io sono già sull'isola blu, ma la cosa più importante è che sarò lì ad aspettarti ogni giorno fino a quando non arriverai...perchè seza di te la mia vita sembra vuota e inutile..Ora basta però, non voglio dire altro. Voglio dar spazio all'amore. Alla nostra storia. A quello che possiamo ancora essere, alla bellezza di tutti quei nostri sorrisi che non possono esistere senza di noi e anche di tutti quei baci bellissimi e di tutta la nostra felicità. Non sbaglierò più amore, te lo prometto.
Quindi se non mi vuoi far rimanere per sempre in quel faro,ti ricordo che...
Alex aspetta Niki il... (quando vuoi tu)
Alle..(sempre quando vuoi tu, ma non farmi aspettare troppo!)
Dove? Nell'unico posto possibile: il nostro faro.
Dove? Nell'unico posto possibile: il nostro faro.
Baci. Tanti. Anzi di più. Tutti quelli che non ti ho dato ultimamente e tutti quelli che non mi stancherò mai di darti.
P.S. Vieni presto.
P.P.S. Scusa ma questa volta ti ho chiamato io amore!
Alex
"Scusa ma ti chiamo AMORE", Federico Moccia
Alelí♥





